domenica 20 ottobre 2013

Pronti per una nuova avventura

E' ormai alle porte l'inizio del campionato juniores di calcio a 5, la prima per la A.S.D. Tombesi C5 Ortona.
Domenica prossima alle 11:00 presso il Palafondegrande, i ragazzi di Mr Civitarese scenderanno in campo per la prima di campionato contro la Civitella Sicurezza Pro.
Prima non solo di campionato ma la prima in assoluto sia per i giovani ragazzi che per l'intera società , che affronta per la prima volta il campionato cadetto.
Ancora una volta, il presidente Alessio Tombesi, dimostra di puntare su i propri giovani, promuovendo e facendo crescere questo sport tra i ragazzi della nostra città.
Quest'oggi la juniores gialloverde ha affrontato, nella sua prima uscita, il Virtus Majna calcio a 5in amichevole, i ragazzi hanno dimostrato di credere in questa maglia ed in questo progetto, mettendo in campo un ottimo calcio a 5 caratterizzato da schemi, giocate collettive e tanta grinta.
Lo staff tecnico è soddisfatto della prestazione ed è sicuro che anche in campionato la squadra farà altrettanto bene e con la stessa intensità.
Nella foto lo staff tecnico della Juniores, da sinistra verso destra:
Il preparatore dei portieri Guerino de Vincentiis
L'allenatore Davide Civitarese
Il 2°allenatore Denny Vitucci
Ancora una volta ringraziamo il Virtus Majna calcio a 5 per la loro ospitalità e auguriamo ad entrambe le squadre buona fortuna per tutto il campionato.
Vi aspettiamo numerosi domenica prossima per tifare insieme laTombesi C5 Ortona Juniore.











Articolo a cura di:
Davide Civitarese