martedì 29 ottobre 2013

Un’altra partita che non solleva il morale della squadra.

Si è giocato a futsal solo nel primo tempo dove la Tombesi C5 ha tenuto testa ad un più quotato Real Guardiagrele che quest'anno punta a grandi obbiettivi.
La squadra di casa gioca un buon primo tempo, rispondendo colpo su colpo alle giocate degli ospiti.
Il Real va in vantaggio, come succede di solito, grazie ad un errore della difesa gialloverde, ma la Tombesi, che macina buon gioco, trova il pareggio con DI Ciano.
Passano pochi minuti e il Guardiagrele va di nuovo in vantaggio su un'azione da calcio d'angolo.
Gli uomini di mr Mariani non si scompongono e riacciuffano di nuovo il pareggio. A pochi minuti dalla fine del primo tempo Campitelli di testa colpisce il palo su lancio di Ferrara. Ennesima distrazione difensiva, Vitucci lascia la palla vagante dentro l'area e il Guardiagrele non deve far altro che segnare in tutta tranquillità. Così si chiude la prima frazione di gioco 2 a 3. Nel secondo tempo la differenza non la fa né la squadra di casa né la squadra ospite ma il direttore di gara che riesce a far innervosire le due compagini.
L'episodio chiave che caratterizza l'ennesima svista arbitrale, un bruttissimo fallo ai danni del capitano Campitelli e il direttore di gara invece di estrarre il rosso meritato tira fuori il giallo. Per proteste invece viene allontanato dalla panchina mr Mariani e il dirigente Finizio.
Di lì in poi non si è più giocato, con il Guardiagrele che dilagava contro una squadra di casa che, con la testa, era già da tempo negli spogliatoi. Sul finire dell'incontro viene espulso anche Galli, risultato finale Tombesi 2 Real Guardiagrele 8.