martedì 12 novembre 2013

Buon pareggio contro l'Unicentro

Seconda partita in casa per la Tombesi contro la squadra ostica dell'Unicentro.
In campo è la Tombesi a fare la partita nella prima frazione di gara ed infatti Castellano con un gran tiro da centrocampo mette la palla in fondo al sacco ed è 1 a 0. Qualche minuto dopo è ancora Castellano a trafiggere il portiere ospite sempre con un gran tiro, 2 a 0 ed è così che finisce il primo tempo.
Nella seconda frazione la Tombesi, come di consuetudine, entra in campo più distratta e infatti gli ospiti pareggiano subito i conti ed è  2 a 2.
Pochi minuti dopo arriva un altro bellissimo gol sempre di Castellano da 3 quarti ed è 3 a 2 per i gialloverdi.
Neanche il tempo di festeggiare, arriva il 3 a 3 ospite sempre su disattenzione difensiva.
Qualche minuto dopo la Tombesi va sotto!
Bella azione della squadra ospite dove a tu per tu con Moro non sbaglia ed è 3 a 4! La reazione non si lascia attendere, per la squadra locale arriva il quarto gol ad opera di Nasuti.
Piccola scintilla a 10 minuti dalla fine dove della Nebbia con uno spintone dato ad un giocatore avversario visto dall'arbitro si fa espellere. A questo punto si fa veramente dura per i ragazzi di Mr Civitarese che sono costretti a giocare in 4. Per i 2 minuti che precedono il rientro in campo del 5° uomo i ragazzi in tenuta gialloverde difendono bene senza lasciare spazio alla squadra avversaria, ma alla fine arriva la beffa, una serie di rimpalli e deviazioni fanno in modo che la sfera entri in porta alle spalle di Moro pochi secondi prima dello scadere dei 2 minuti di inferiorità. Partita finita? Nemmeno per sogno!
Salerno con una gran botta da fuori area firma il definitivo 5 a 5.
Ottima interpretazione della partita e testimonianza della costante crescita dei i ragazzi di casa. Bisogna continuare a lavorare su questo piano per permettere a tutti i ragazzi di esprimere al meglio le proprie capacità.

Articolo a cura dello Staff