mercoledì 27 novembre 2013

Buona la prestazione contro il Pescara C5.

Partita difficile per i ragazzi di mr. Civitarese che affrontano la capolista Pescara al palafontegrande. Una partita che la società e i ragazzi sono pronti ad affrontare con orgoglio e tenacia. Nella prima parte della partita i ragazzi di casa non sono timorosi e studiano l'avversario, ma dopo 8 minuti sono gli ospiti a passare in vantaggio con un bel tiro del numero 8 pescarese ed è 0 a 1.
Pochi minuti dopo gli ospiti segnano la seconda rete con una bella azione, 0 a 2.
La Tombesi non ci sta ed infatti spingendo in avanti arriva il gol dell'1 a 2 con Maurizi che da fuori area sfodera un tiro micidiale dove il numero 1 ospite non può nulla.
Finisce cosi il primo tempo con i ragazzi in tenuta gialloverde che rientrano negli spogliatoi abbastanza soddisfatti.
Ad inizio ripresa il Pescara domina, va più volte vicino al gol, ma Galli, in gran forma, è bravo a respingere diversi tiri.
Ma dopo tanta attesa arriva l'1 a 3 per il Pescara, scaturito da una incertezza dell'estremo difensore.
I locali, scossi dalla terza rete avversaria, riprendono a giocare bene ma non riescono a trovare la via del goal grazie al portiere ospite, in giornata di grazia, bravo a respingere ogni conclusione.
Gli ospiti non ancora paghi del risultato continuano ad attaccare ed infatti trovano l'1 a 4.
La partita sembra chiusa ma 2 minuti più tardi i locali accorciano le distanze con Nasuti che davanti al portiere ospite non sbaglia, 2 a 4.
La Tombesi non vuole arrendersi e prova ad accorciare ancora le distanze con molti tentativi ma il portiere ospite è insuperabile.
A 5 minuti dalla fine del match arriva il goal che chiude definitivamente la partita a favore della squadra biancoazzurra causa una leggerezza difensiva della retroguardia gialloverde.
Così finisce il match, 2 a 5 per il Pescara.
Un risultato giusto vista l'ottima forma dei ragazi di Mr. Patriarca, ma è anche un risultato che non da giustizia all'ottimo gioco espresso in campo dai ragazzi di casa che hanno dimostrato come in questi pochi mesi si è lavorato tanto e bene.
Bisogna continuare su questa strada, migliorare di partita in partita, per poter assicurare un futuro importante a questa società.
Articolo a cura dello Staff