domenica 18 settembre 2016

PRIMA PROVA PER LA TOMBESI

Prima amichevole ufficiale per questo campionato disputatasi ieri 17/09 tra Tombesi c5 e Civitella Sicurezza Pro, finita con una netta sconfitta di 3-8 per la squadra ortonese. È stata una sconfitta sul campo, ma non per quanto riguarda la squadra. Nonostante l'aggressività del Civitella, la squadra del presidente Alessio Tombesi, a prescindere dal feroce risultato, si è difesa piuttosto bene. Molte le occasioni a disposizione che si sono create per essa, con giocatori che si sono dimostrati estremamente validi, caparbi e soddisfacenti per il suo Presidente e Mister. La squadra si è presentata in gran forma, molta compatta,ma soprattutto combattiva. Sarà una squadra che vorrà lasciare il suo segno e che sarà in continua e costante crescita.
In questa prima partita si sono viste basi molto solide e concrete, sicuramente ottimi presupposti per questa partenza.
La Tombesi c5 si è scontrata con una delle squadre più forti che punta a disputare un'eccellente campionato per giungere all'obiettivo della A2. Infatti, non a caso, i giocatori acquistati da questa squadra sono di quello stesso calibro(Dodo, Coco Smith, Arellano, Di Matteo, ecc).
Quella disputata ieri è stata una bella prova iniziale a cui entrambe le squadre hanno risposto in maniera grintosa.

In attesa di inizio campionato, sabato 01/10, COMUNICHIAMO che:
SABATO 24/09 ALLE ORE 19:00, PRESSO LA SALA EDEN DI ORTONA, CI SARÀ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA TOMBESI C5. LA PARTECIPAZIONE È CONSENTITA E GRADITA A TUTTI.