venerdì 30 settembre 2016

Ultimo "boom" per Alessio Tombesi





Il presidente Alessio Tombesi, per rafforzare e intensificare gli allenamenti e aiutare ancora di più la squadra a crescere, inserisce nel suo super team, accanto al Mr Morena e Mr Di Buono, il preparatore fisico Andrea Agrello, classe 1968.
Con una sostanziale carriera di circa 20anni, il neo preparatore tombesiano, ha allenato alle sue spalle diverse squadre importanti, tra le quali, le più importanti, primavera Juventus, primavera Fiorentina, giovanile Empoli, Pescara e Virtus Lanciano.
Agrello si unisce alla famiglia ortonese con un unico obiettivo per la Tombesi calcio, sostenerla ulteriormente nella crescita sia a livello di squadra che a livello di singolo giocatore("I giovani hanno bisogno di essere annaffiati, il restante gestiti"), portando con sè in campo, tutte le sue passate e significative esperienze che potrebbero aiutarla.
Il preparatore ha accettato con molto entusiasmo l'incarico a lui affidato da Alessio Tombesi perché, oltre ad essere un'altra nuova bella esperienza da mettere nel suo bagaglio, ha trovato nella Società quel giusto mix tra ambiente familiare e ambiente professionale che la valorizza e la distingue.