giovedì 27 ottobre 2016

La squadra sta crescendo e continuerà a cresce. Parla Agrello, preparatore atletico della squadra.



-La partita di sabato scorso è stata, a parer mio, molto equilibrata sia dal punto di vista tecnico che fisico. Potevamo certamente vincerla quella partita o anche pareggiarla, ma, purtroppo, è stata persa-
È così che esordisce il preparatore atletico dei ragazzi ortonesi, Andrea Agrello.
Secondo il suo punto di vista, da grande e preciso preparatore che è, molto attento e incisivo nel suo ruolo, la squadra, a livello fisico, può e deve crescere ancora, con un altrettanto aiuto, dal punto di vista tecnico-tattico, del fidatissimo allenatore e collega Massimo Morena, al quale ripone molta fiducia per il loro sviluppo.
Secondo Agrello, chi si allena con costanza, impegno e intensità, caratteristiche fondamentali, come stanno facendo i ragazzi della Tombesi, non può che migliorare in maniera costante e crescente nel campionato.
A tal proposito, interviene sulla partita che li attende sabato fuori casa a Marigliano - Penso sempre positivo, confido molto sui ragazzi e sul fatto che faranno un' ottima prestazione come hanno fatto fino ad ora, magari, però, questa volta, portando a casa qualche bel punto, con un netto risultato positivo meritato-.