venerdì 7 ottobre 2016

Tombesi inaugura il palazzetto di Ortona.

Oggi 8 ottobre, sarà una data memorabile per ASD TOMBESI C5 e per Ortona. Si apriranno per la prima volta le porte del palazzetto di Ortona per la prima giornata di campionato nazionale in casa. Un sogno per Alessio Tombesi che finalmente dopo sei attesissimi anni si realizza insieme alla sua società/famiglia, vero significato della ASD TOMBESI C5 -Vogliamo continuare a sognare e a far divertire i nostri tifosi perché il nome della città di Ortona merita di salire il più in alto possibile-.
La squadra per questa giornata particolare affronterà l'Alma Salerno di Mainenti, altra partita difficile per i giallo-verdi, soprattutto perché la società salernitana è affamata di riscatto dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato contro il Pratola.
- Il Salerno è una bella squadra con alcuni giocatori in attacco da tenere sotto controllo. L'anno scorso si sono salvati nelle ultime giornate. Noi siamo pronti a dare battaglia perché vogliamo regalare una strepitosa vittoria ai nostri tifosi nella prima partita nel nostro palazzetto-. Il commento di Tombesi.
Il presidente è molto positivo a riguardo, ha potuto constatare, dopo la buona presentazione di sabato a Saviano, che c'è una grande volontà da parte del gruppo e soprattutto un grande spirito di sacrificio nel lavoro, di conseguenza le sue supposizioni a riguardo sono che domani contro il Salerno faranno il massimo per portare a casa altri e tre punti, ancor di più con i due rientri importanti di Cieri e Ameli - Ameli è sicuramente un giocatore di esperienza che data certamente una marcia in più alla squadra; mentre Cieri è un giovane con buone qualità che potrebbe essere la mina vagante nella parte di attacco della squadra, considerando che abbiamo ancora fuori Cavalli, reduce dall'influenza della settimana scorsa.
Infine Tombesi aggiunge
- Sabato scorso si è disputata una buona partita, nonostante eravamo privi di ben tre giocatori, ai quali, però, la squadra non ha fatto pesare le loro assenza, dimostrando che questa Tombesi C5 è una grande squadra di spessore con molta, molta voglia di vincere- Poi riprende parlando dei bomber che hanno segnato i cinque gol scorsi - Bonsignore è sicuramente un giocatore di esperienza, dunque, mi aspetterò ancora tanto da lui nelle prossime partite; Morelli è un ragazzo agli esordi della serie B, ma è molto determinato e combattente con tanta voglia di dimostrare le sue qualità. Sono due giocatori con caratteristiche differenti ma che giocando insieme potrebbero diventare una vera e propria macchina da gol.