venerdì 11 novembre 2016

Rocco Misa punta tutto sulla squadra, la vittoria deve essere nostra



Il derby ormai è alle porte e la Tombesi si prepara a ricevere in casa i cugini/rivali, non solo perché devono rivalersi sulla sconfitta di sabato scorso a Torrino, ma, soprattutto, perché devono rimontare velocemente la classifica prima della pausa natalizia.
Rocco Misa, grandissimo dirigente della Tombesi C5, parla della sua squadra ortonese, a riguardo del match che li attende - I derby, sono sempre i derby e in sè per sè, sono sempre i più difficili, ma noi lo andremo ad affrontare credendo nella squadra e nelle loro capacità e caratteristiche, sarà dura perchè la serie B è dura, ma possono dimostrare a loro stessi, al Mister e a noi società che la squadra può fare tanto, tanto quanto abbiamo visto martedì scorso contro il Fondi, si può ripetere - continua Misa - E dobbiamo a tutti i costi-.
La Tombesi, infatti, ha innumerevoli possibilità per vincere e portare a casa la vittoria, anche perchè verrà da una situazione di parità con il Pratola, entrambe vicine nella classifica ed entrambe con un unico importante obiettivo che è quello di vincere questa partita.
- Andremo ad affrontare una situazione particolare e delicata - interviene Misa- Le squadre sono a distanza di due punti nella classifica e questo significherà che ognuna di esse, lotterà a denti stretti per uscire vincenti. Noi avremo a nostro favore il campo, che ci aiuterà certamente ancor di più, oltre al fatto che il Pratola stesso, non è rimasto con la stessa rosa di giocatori con il quale è partito e, sinceramente, questo mi fa rimanere un po' perplesso a riguardo, ma noi puntiamo a vincere, non sarà semplice, ma veniamo da una sconfitta brutta e per noi, a livello anche psicologico, è molto importante. Ce la faremo!- Esclama il dirigente.
La società, vuole ripetere la bella prestazione fatta nell'ultima partita in casa contro il Fondi, perché il derby dovrà essere, per loro, un altro punto con cui poter riniziare a credere e vincere.