lunedì 28 novembre 2016

Tombesi fa gol a Venafro



 Tombesi torna a respirare, portandosi a casa la vittoria da Venafro. Una vittoria voluta a tutti i costi, in ogni modo, facendo centro con un risultato di 1-4.
La partita è iniziata nella maniera più bella per Tombesi, agguerrita, compatta e determinata a realizzare il suo risultato, nonostante una rosa menomata. Ha voluto dimostrare che nonostante tutto ci sono e non hanno intenzione di mollare in campo.
Dopo diversi tentativi arriva il primo gol all' 8' da parte di Andrea Dell'Oso che sferra il tiro portando in vantaggio la squadra ortonese, iniziando e chiudendo il primo tempo.
Nel secondo tempo, sempre Tombesi agguerritissima, con notevole possesso palla, trova il gol, a dodici minuti dalla fine, firmato da Daniele Morelli e, a sei minuti più tardi, da Andrea Amelii che portano in netto vantaggio per 0-3 la propria squadra.
Il Venafro cerca di difendersi tentando anche loro, per tutto il tempo della partita, a mettere in rete la palla, ma tra diversi pali e traverse, non riesce, fino a quando a 5' dalla fine trova il gol, non sufficiente per rimontare e battere l'avversario, che dal canto suo, mette il timbro, a due minuti dalla fine, con l'ultima firma di Lorenzo Pasquini, che chiude definitivamente la gara per 1-4.
Tre sono i punti messi a segno da Tombesi, per tirare una linea e rincominciare in modo migliore questo campionato. Tombesi c'è e risponde ripartendo da Venafro.