domenica 4 dicembre 2016

Tombesi mette a segno altri tre punti



Altri e tre punti per Tombesi che gioisce con un vittoria di 3-0. La partita è stata abbastanza combattuta da parte di entrambe le squadre, con Tombesi che si è mangiata diverse occasioni gol e Ferentino che è stata fermata diverse volte dalla barriera difensiva insormontabile giallo-verde e dal neo portiere ortonese Dario Dell'Oso che è stato eccezionale nel parare ogni tiro.
La partita nel primo tempo si sblocca a circa tre minuti dall'inizio, con un fortuito gol di Daniele Morelli e prosegue, con il secondo tempo, con due perfetti colpi di Andrea Amelii, uno a un minuto e mezzo dall'inizio, l'altro, a nove minuti dal termine che mette un punto di fine alla partita.
Ferentino, tenta in ogni modo, sia nel primo che nel secondo tempo, a circa dieci minuti dalla fine di ognuno, di recuperare il risultato, posizionando il portiere di movimento, ma non è stato producente, anzi, nel secondo tempo è stato causa del gol del 3-0 finale.
Così Tombesi, vince in casa in maniera netta e lineare e prosegue la sua scalata nell'acquisto di nuovi punti per tornare a galla nella classifica.

Comunicato.
Tutta società Tombesi Ortona, dirigenti e giocatori, si stringe intorno al caro Sergio Zappalorto, per la perdita del suo caro e porge le sue più sentite condoglianze.