venerdì 2 dicembre 2016

Tripletta di nuovi innesti. Il presidente, "Una solo parola: vincere"

 Come ci aveva detto l'ultima volta ha fatto, Il presidente per questo Natale, ha portato nuovi acquisti in casa Tombesi.
Ha voluto dare un supporto alla squadra un po' in tutti i ruoli, partendo con il portiere proveniente dal Civitella, Dario Dell'Oso, classe 1985, che raggiunge così, il fratello Andrea, seguito da Rafael Cristiano De Souza, classe 1988, detto Rafinha, proveniente dal Catanzaro, serie A2, concludendo con Gianni Iacovino, classe 1991, proveniente dalla Real Dem, serie A2.
Il presidente da, così, una bella mano alla squadra dopo le tre ultime defezioni, cercando altrettante tre note che potessero fare la differenza in campo. Due tra loro, saranno presenti alla partita in casa contro il Ferentino. A tal proposito interviene lo stesso Alessio Tombesi, - La partita contro Ferentino, sarà lo scontro fondamentale per la salvezza campionato, la mia parola d'ordine è vincere, ne abbiamo bisogno assolutamente, abbiamo il fattore campo a nostra disposizione da sfruttare al meglio e i nuovi rinforzi appena approdati. Necessitiamo, dopo l' 1-4 a Isernia, di continuità di vittoria, Ferentino ha acquisito diverse vincite in casa e poche fuori, ma non dobbiamo illuderci, dobbiamo dare il massimo perché abbiamo diverse carte a nostra disposizione. Dispiace solo di non avere l'apporto e il supporto del pubblico, che, per noi, è di fondamentale importanza, ma cercheremo di non farci distrarre dalla conquista dei tre punti.-
Ricordiamo, infatti, a tutto il pubblico che ci segue costantemente e non, che sono pregati di non recarsi al palazzetto sabato 3/12, per non creare problemi organizzativi alla società, dal momento che, la partita verrà disputata a porte chiuse.