giovedì 26 gennaio 2017

"Voglia e abnegazione le parole chiavi per Dell'Oso"





Che la Tombesi stia attraversando un momento tutta rosa e fiori, si era ben capito. La sensazione è quella di essere nel paese dei balocchi, in cui tutto è bello, tutto piace e tutti sono felici e questo è chiaro anche ad Andrea Dell'oso che parla così a riguardo - Quello che stiamo attraversando e solo il frutto di tutto il lavoro fatto fino ad ora, attualmente e sottolineo, finalmente stiamo solo raccogliendo i frutti che si sono maturati grazie all'intera squadra e a questa grande società, dalla prima all'ultima persona che ne fa parte, non ci fa mai mancare nulla e per noi è alquanto fondamentale. Ecco noi eseguiamo solo gli ordini dello staff tecnico, siamo il mezzo, lo strumento e questo mix porta solo a risultati davvero soddisfacenti - afferma il cadetto - siamo una bella macchina da guerra che sta funzionando alla perfezione da tutte le prospettive. Voglia e abnegazione sono le armi vincenti-. In questo periodo, Dell'Oso, può essere ancor più soddisfatto per il lavoro svolto, ancor più dal punto di vista personale perché oltre ad essere costante nell'impegno e nella prestazione è riuscito a portare a casa, in sei vittorie consecutive, esattamente tre gol, l'ultimo contro Mirafin nella scorsa partita -Riguardo a questa sequenza di gol che sto siglando, è certamente merito di una grossa dose di fortuna che non guasta mai -scherza il giallo-verde - l'importante è esserci e crederci. Diversi gol sono riusciti anche grazie allo studio di molteplici schemi con l'aiuto dei miei compagni di squadra, a cui merito va anche a loro che mi permettono la realizzazione. Sfrutto questo momento, anche se, a dir la verità, mi piace e preferisco più l'assist che il gol, tant'è che non so neanche esultare quando segno in porta-
Dell'Oso continua a scherzare e a godersi questi bei momenti di gioia, ma adesso il pensiero va alla trasferta che li attende sabato contro Casoria che nel girone di andata ha battuto Tombesi per 2-3 e che dovranno assolutamente riscattarsi se voglio raggiungere quota sette vittorie consecutive -Sarà uno scontro determinante che ci farà vedere di che pasta siamo fatti, loro hanno una buona organizzazione e sono molto bravi sia con la palla al piede che fisicamente. Questa sfida sarà ostica, ma ci dirà la verità su ciò che stiamo facendo, su quello che siamo diventati e sulle partite future che ci spetterà affrontare. Definirà chi è Tombesi e noi lo dimostreremo-.
Dell'Oso insieme alla squadra, ambisce sempre a continuare per il meglio questo cammino, realizzando più risultati possibile per loro stessi e per la società. In classifica, ormai, il penultimo posto è solo un lontano ricordo; l'obiettivo è cercare di salire più in alto e allontanarsi sempre più dalla metà.