mercoledì 1 marzo 2017

Dario Dell' Oso..... e quel sogno chiamato play off!



Tombesi Ortona aspetta solo sabato per l'appuntamento contro Lido Di Ostia, la capolista.
Dario Dell'Oso è prontissimo con le sue grandi qualità a parare gli attacchi avversari -Sabato ci aspetta un'altra battaglia. Loro, anche se hanno un piede già in serie A2, non verranno "in vacanza" e questo lo sanno benissimo. Sono una squadra fortissima e non hanno bisogno di presentazioni- spiega il portiere -ma, noi, dal canto nostro, vogliamo continuare ad unire il divertimento con nuovi obiettivi, provando ad allungare la striscia positiva che dura da diverso tempo-.
La partita di sabato sarà una bella sfida, disputata da due grandi ma diverse squadre posizionate attualmente nel primo e secondo posto.
- Su carta non ci dovrebbe essere partita, ma abbiamo dimostrato più volte durante questo campionato, che le partite vanno giocate fino all'ultimo secondo e che la palla è tonda e nel giro di pochi mesi si può stravolgere una classifica- prosegue Dario, poi tiene a precisare - Noi il nostro obbiettivo stagionale l'abbiamo raggiunto con ampio anticipo e questo ci gratifica dei tanti sacrifici e del tanto lavoro svolto da noi giocatori, dallo staff tecnico e quello societario- Poi l'ambizione traspare nei suoi occhi - Per questo non vogliamo fermarci e rilassarci, anzi, vogliamo toglierci altre soddisfazioni da qui al termine del campionato e regalare al pubblico di Ortona, perché no, quel sogno chiamato play off- conclude.