giovedì 30 marzo 2017

Match decisivo per Ortona



Grande partita quella che si andrà a disputare sabato nel palazzetto di Ortona.
Due squadre con due grandi simili ma opposti obiettivi: il raggiungimento dei playoff per gli ortonesi e la salvezza per la squadra laziale.
Daniele Morelli, pivot ortonese, crede al 100% nelle potenzialità della squadra -Per quest'ultima partita in casa,vogliamo un grande pubblico che ci continua a sostenere nel nostro cammino come ha fatto fino ad ora!
È sicuro e determinato il gialloverde, ma sa anche che entrambe le squadre lotteranno al massimo per i loro importanti e personali obiettivi.
-Sarà una bella gara perchè arriviamo entrambe da una sconfitta quindi assetate di punti,ma noi vogliamo far gioire il palazzetto di Ortona sabato, perchè sarebbe un giusto merito per tutto il lavoro e gli sforzi fatti da parte di tutti! È vero, saremo senza i fratelli Dell'Oso a causa del turno di squalifica, ma abbiamo una squadra che ha dimostrato in precedenza che anche con una rosa povera riesce a vincere, per non dimenticare del dignitoso sostituto di Dario che è Pieragostino, ha dimostrato sabato scorso appena chiamato in causa,di essere preparato e pronto tra i pali e noi crediamo in lui-