domenica 26 marzo 2017

Tombesi concede un pit-stop, ma rimane terza

Buco nell'acqua a Ferentino per Tombesi Ortona che dopo 14 risultati utili lascia spazio all'avversario che la mette k.o. per un risultato di 3-2 finale.
Gli uomini del tecnico Massimo Morena sono stati anche penalizzati nel corso della partita per due espulsioni prese uno per ciascuno da entrambi i fratelli Dell'Oso.
Nonostante a soli 2" dall'inizio della partita la squadra ortonese perde il suo fidato portiere, Federico Pieragostino si mostra all'altezza della situazione, sostituendo in maniera perfetta il suo collega e difendendo al meglio la sua porta.
Nel primo tempo gli ortonesi hanno peccato nella prestazione in campo e ciò ha fatto sì che ne pagassero le conseguenze con i gol di Datti per il Ferentino dopo 10' e di Di Ruzza a 2" dal termine.
Nel secondo tempo la Tombesi Ortona si ricompone e si rimette in carreggiata pareggiando i conti con l'avversario a 17' dalla fine con Rafinha e a 6'25" con Cieri. Ma non è stato sufficiente lo sforzo. Il fatto che Ferentino nel corso del secondo tempo sia sceso fisicamente, non è stato di impedimento per effettuare il gol della vittoria a 6'43" dalla fine firmato da Rossi Luca che decreta così il termine della partita e con la sconfittta per Tombesi Ortona di 3-2.