venerdì 7 aprile 2017

Morena e la Tombesi le vere rivelazioni di questo campionato!!



Siamo giunti al termine di questo campionato con uno strepitoso percorso  fatto dai nostri ragazzi ortonesi. Hanno ribaltato una classifica da retrocessione immediata a una classifica in cui manca un solo punto per rientrare a fare i playoff, parte di campionato finale che mai nessuno credeva di poter raggiungere compreso il grandioso e tenace Massimo Morena, una delle più grandi rivelazioni di questo campionato. È stato un coach che ha preso di forza la squadra e l'ha condotta fino a questo punto, superando quelli che sembravano essere insormontabili ostacoli, non semplici per nessuno.
In vista della difficilissima trasferta di Fondi, ultima tappa, il team di Mr Morena vuole chiudere con un'ultima grande prestazione e strappare almeno un punto per difendere la quarta posizione.
-Siamo consapevoli di incontrare una delle squadre più forte del girone e hanno la possibilità in caso di vittoria, di superarci e approdare ai play-off.
La squadra si presenterà a Fondi senza gli squalificati Morelli,Caravaggio e Rossi e consapevoli che sarà una finale da dentro o fuori- Morena è consapevole dell'ultima decisiva battaglia e continua aggiungendo -ma noi cercheremo con tutte le nostre forze di raggiungere quel sogno chiamato playoff-.
Morena non si espone più di tanto ma si concentra insieme alla squadra per affrontare il Fondi sabato come hanno affrontato tutte le altre squadre fino ad ora, a viso aperto, con grinta e convinzione.