venerdì 30 settembre 2016

Si apre il campionato,l'avventura Tombesi inizia.

Comincia con la trasferta di Saviano la prima avventura in campo nazionale della Tombesi Ortona. Un campionato tutto da scoprire per il team di mister Morena, che non si aspettava certo di essere inserito nel girone campano-laziale, uno dei più impegnativi dell’intera cadetteria. Un Morena che riflette con obiettività sulla stagione che scatta ufficialmente tra poche ore.
”Il girone che che ci apprestiamo ad affrontare non è affatto semplice e le partite più difficili saranno sicuramente quelle iniziali. La squadra non deve perdere di coraggio perché la ritengo completa e preparata, in grado di poter dare il massimo anche al cospetto di avversarie più quotate. Sono soddisfatto dei giocatori che la società mi ha messo a disposizione e di come è andata la preparazione. Credo molto in loro e nelle loro potenzialità”.
Una ”prima”, comunque, da prendere con le dovute cautele.
”Quella di Saviano sarà una partita difficile, che ci metterà subito a dura prova e tasterà il livello di competitività della squadra. Avremo delle assenze non di poco conto, ma siamo determinati a portare a casa un bel risultato”.
Per la trasferta di Saviano, mister Morena ha convocato i portieri Pieragostino e Lemma, oltre ai giocatori di movimento Rossi, Pasquini, Caravaggio, Cafarelli, Morelli, Dell’Oso, Cavalli, Bonsignore, Brandimarte, Maisano e Cavuto. Non disponibili Iezzi, Ameli e Cieri, mentre verrà valutato in extremis l’impiego di Cavalli, febbricitante.