mercoledì 23 novembre 2016

Cafarelli e Cavalli svincolati dalla società. Rossi: NON SI MOLLA!



 Per questa decima giornata di campionato, i giallo-verdi di casa Tombesi affronteranno l'ultima in classifica, il Venafro, assolutamente da non sottovalutare, nonostante il loro punteggio, dal momento che la rosa tombesiana, è alquanto menomata.
Certamente non sarà questo a spaventare gli ortonesi, anzi, per loro potrebbe essere una bella occasione, quella con il Venafro, per approfittare a dimostrare di poter tornare a vincere nonostante le tante difficoltà e lacune.
A tal proposito, il grande capitano di questa squadra, Alessio Rossi, fa il suo punto - Sì, sabato saremo pochi, specie con le ultime due defezioni di due ragazzi che ci hanno abbandonati e a cui mando il mio più grande in bocca al lupo, Cavalli e Cafarelli, ma, a volte, nonostante le assenze, si triplicano le forze, basta la determinazione e farci forza l'uno con l'altro, ricordiamo che in campo si gioca "five against five", cinque contro cinque, quindi non vogliamo farne una scusa, dobbiamo e vogliamo vincere! - poi sottolinea - Non facciamo l'errore di dare per scontato che questo match sarà vittoria certa, ci siamo capitati spesso e volentieri in questo tranello, la palla è tonda, e ricordiamo che loro, è vero che hanno perso, ma sempre con 2/3 gol di scarto, quindi sarà tutta da giocarla, fino alla fine. L'intento e la determinazione nostra nel vincerla non manca.-
Rossi ribadisce costantemente il pensiero del presidente Alessio Tombesi e sposa perfettamente il motto "Non si molla", - Senza dubbi, giustamente, la società avrà le sue scelte di mercato da fare per fare il possibile e l'impossibile per la squadra, noi appoggiamo, e la nostra parola d'ordine è "NON SI MOLLA". Noi ragazzi stiamo rispondendo bene al contrario di quello che qualcuno potrà immaginare, negli allenamenti c'è continuamente applicazione e questo è sicuramente uno dei tanti segnali di incoraggiamento. Sappiamo che si può ripartire e lo vogliamo. Ci attendono due match, quello di sabato il più importante, a cui puntiamo molto per la conquista di punti- conclude Rossi, deciso e sicuro in ciò che afferma.

Comunichiamo inoltre, come accennato dal capitano, che ad abbandonare la nave giallo-verde, questa settimana, sono i giocatori Giuseppe Cavalli e Alessandro Cafarelli, immediatamente svincolati dalla società ortonese. Quest'ultima ringrazia e porge l'in bocca al lupo a entrambi.