venerdì 10 marzo 2017

La Tombesi C5 è determinata... È caccia per il secondo posto!




Federico Pieragostino, giovane portiere di Tombesi Ortona vede già il secondo posto in classifica - Dobbiamo approfittare di questo turno e vincere in maniera schiacciante contro Venafro nel nostro palazzetto. Abbiamo da riprenderci il secondo posto che ci eravamo conquistati e ce la faremo!-
Pieragostino crede fermamente nella squadra e nelle sue grandi potenzialità.
Tombesi Ortona ospiterà domani nel loro palazzetto la squadra del Venafro e come sempre vogliono dare il massimo senza fare differenze di avversari.
-È una partita che su carta può risultare fattibilissima, ma non per questo ci prenderemo il lusso di abbassare la guardia, siamo una squadra abituata a dare il meglio di sé in ogni partita giocata e continueremo certamente con questa calibratura perché solo così potremo regalarci grossi risultati e raggiungere soprattutto grossi obiettivi, anche inaspettati, nel nostro caso- sorride il portiere soddisfatto del percorso che tutti insieme hanno fatto.
Fino ad ora i ragazzi ortonesi sono arrivati a tredici risultati utili, con dieci vittorie e tre pareggi. Ora vogliono con Venafro vincere e acquisire più punteggio possibile per riconquistare il secondo posto.