martedì 31 gennaio 2017

Il presidende fa il punto della situazione, e mira alla permanenza nella serie.




Tombesi Ortona si butta ormai alle spalle quella che è stata la partita contro Casoria di sabato - È stato un risultato giusto che sposa perfettamente con l'andamento della partita. Nel primo tempo eravamo abbastanza sottotono, nonostante abbiamo sbloccato noi la partita dopo un minuto con Rossi; nel secondo la situazione si è ribaltata rischiando anche di vincere con un'ultima azione di Rafinha che poteva essere gol vincente- È questo il verdetto di Alessio Tombesi per la partita contro Casoria. Entrambe le squadre per propri motivi avevano bisogno di vincere e alla fine dei conti ne sono usciti con un bel pareggio. Ma ora bisogna guardare a ciò che li aspetta domani ad Ortona: la partita di recupero con Saviano.
- Per noi questa partita contro Saviano e anche quella prossima, saranno partite fondamentali. È con questi due responsi che riusciremo a capire il nostro destino. Ci servono assolutamente tre punti domani per avvicinarci di più alla vetta e far scendere altre squadre che sono a pari merito con noi in classifica - afferma il presidente dell'Ortona - Per cui, partita importantissima e determinante in cui bisogna dare il massimo se vogliamo centrare uno dei nostri obiettivi-.
Sono sei le squadre raggruppate in classifica a distanza di un punto l'una dall'altra di conseguenza sarà ancora tutta da giocarsela.