martedì 12 novembre 2013

Partita dai due volti

Partita difficile per la Tombesi che affronta un Pino di Matteo C5 ben messo in campo.
Partita subito in salita per i locali che vanno subito sotto di un goal, con un giocatore ospite a tu per tu con il portiere Lemma, che mette facilmente in rete senza un minino di opposizione.
Poi altri 3 goal subiti arrivano da disattenzioni difensive.
Per ben tre volte in contropiede la squadra ospite approfitta facilmente della difesa scoperta e così si va al riposo sotto di ben 4 reti.
Nella seconda frazione si vede un'altra Tombesi più aggressiva e più reattiva sotto porta ed infatti Ferrara, dopo solo 3 minuti, con un azione personale e la sponda di Granieri, porta il risultato sull'1 a 4.
Qualche minuto più tardi è Vitucci a segnare con un gran goal dalla tre quarti dove il portiere avversario non può proprio nulla.
Dà li in poi i ragazzi gialloverdi ci credono e arriva il 3 a 4 di Amato.
Gli ospiti reagiscono ed infatti trovano il 3 a 5 non meritato. La Tombesi non ci sta ed infatti dopo una grande azione, Vitucci mette la palla per Ferrara davanti al portiere che non può sbagliare ed è 4 a 5.
Sembrava quasi fatta ma arriva inaspettato il sesto goal ospite. Ma non è finita! Marino con un gran tiro a giro, da centrocampo, mette la palla sotto il sette ed è 5 a 6!
Il palafontegrande è una bolgia che continua a spingere i ragazzi di mr. Mariani nella insperata rimonta.
Mancano solo 2 minuti alla fine dell'incontro ma purtroppo non serviranno a nulla perché Lemma compie un errore madornale facendosi scappare il pallone dalle mani che entra inesorabile in rete.
Così si chiude la partita 5 a 7 per gli ospiti.
E' l'ennesimo scivolone dei ragazzi di casa che dovranno riprendersi molto in fretta se vogliono risalire la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.


Articolo a cura dello Staff