domenica 23 ottobre 2016

K.o. Per Tombesi contro il Casoria. Gli uomini di Morena fanno una grande partita senza il risultato



Sono entrati in campo per vincere, sono entrati in campo meglio di come li avevamo lasciati a Pomezia, ma,ciò nonostante, è il Casoria a riportarsi a Napoli la vittoria. L'amarezza è l'unica cosa che rimane in campo ortonese, per la vittoria mancata. La partita è stata pilotata per un novanta per cento dai giallo-verdi di Morena. A pochi minuti dal fischio di inizio, Alessandro Bonsignore sferra il suo primo gol, ma, sfortunatamente, la Tombesi, non termina di esultare che subito l'avversario pareggia. Allo stesso modo accade per il secondo gol del capitano Alessio Rossi, riporta gli ortonesi in vantaggio, ma di nuovo, in pochi attimi, si ritorno al pareggio. Si poteva vincere, di occasioni ce ne sono state tante, da parte di diversi giocatori, tra cui, Bonsignore, Rossi e Cavalli fino a pochi secondi dal termine della partita, ma, forse, per mancata cattiveria in campo da parte della squadra casalinga, per sfortuna, per un errore o più semplicemente, perché così doveva andare, il Casoria ha fatto centro per la terza volta, mettendo k.o. la Tombesi.
Il Casoria, dal canto suo, ha cercato di difendersi e ha cercato, giustamente, di farlo al meglio, soprattutto a fine gara per custodire il loro risultato. Hanno sofferto e sudato per questa partita e per questa vittoria, la Tombesi non lasciava spazio, ancor di più, quando Morena, decide di posizionare negli ultimi istanti della partita, il portiere di movimento, cercando di salvare la sua squadra fino alla fine.
La Tombesi migliora sempre più, anche se, purtroppo, non è ciò che risulta sulla carta, ma, Massimo Morena è fiducioso della sua squadra e delle grandi soddisfazioni che presto arriveranno.