giovedì 20 ottobre 2016

La squadra può dare ancora tanto. Massima stima per il mister



Dopo la sconfitta contro la Mirafin di Pomezia, Tombesi, sabato, si cimenterà ad affrontare il Casoria, squadra con un percorso similare al loro.
Nicola Barone, attento e preciso segretario, coordinatore e dirigente dei giallo-verdi, commenta questa quarta giornata di campionato, che è alle porte. -Non conosco molto bene il Casoria, ma so per certo, che è una squadra alla nostra portata, sarà sicuramente una partita equilibrata. Dobbiamo a tutti i costi riportare il risultato a casa, abbiamo tutte le capacità e possibilità per le quali, la squadra, possa ottenere grandi compensi, sono molto fiducioso. È nostro obiettivo non staccarci dalla parte medio-alta della classifica e conoscendo i giocatori, penso possa essere un obiettivo raggiungibile-.
Di seguito a questa dichiarazione, Barone spende parole di vero valore per la squadra, ma, soprattutto, per il Mister Massimo Morena. Per il dirigente la squadra è un ottimo battaglione che non sta ancora rendendo al cento per cento delle loro capacità, nonostante siano in continuo miglioramento. Si sta formando di volta in volta. Poi, spostandosi al mister dei giallo-verdi, commenta - È una persona di carattere, che è stata fortemente voluta fin dal campionato dello scorso anno. È stato molto proficuo per la società, nella passata stagione, portandoci in serie B e ha fatto un' attenta e precisa preparazione per quest'anno-. La soddisfazione, è che la squadra risponde seguendo alla perfezione, tutti gli input da lui inviati. -Ho creduto in lui fin da principio e continuo a crederci per il lavoro che sta svolgendo. Inoltre, ho voluto fortemente e fermamente la sua permanenza qui, con l'augurio che possa rimanere il più a lungo possibile, raggiungendo, insieme alla squadra, i loro obiettivi per questa serie B, lo merita-.
Grande dispiacere del segretario, è stata la sconfitta, per 4-0, di sabato scorso contro la Mirafin che, a parer suo, non è stato assolutamente meritata, nonostante qualche disattenzione e migliorie da applicare. - Il 4-0 è stato un risultato bugiardo, un 2-0 poteva risultare più consono all'andamento della partita, abbiamo giocato bene e fatto la nostra parte-.