martedì 25 ottobre 2016

Primo esordio dell'ex Pratola Giuseppe Cavalli in Tombesi



L'ex giocatore del Pratola, Giuseppe Cavalli, ha fatto il suo primo esordio in campo in maglia giallo-verde contro il Casoria di sabato. Per lui tutto è nuovo, il campo, la squadra, i compagni e commenta così la sua prima partita in casa ortonese. - Abbiamo giocato bene, forse, verso la fine siamo scesi un pochino, ma abbiamo dato il massimo. In tutta sincerità, credevo che saremmo riusciti a portare a casa i tre punti che ci spettavano , ma, purtroppo, la palla è tonda ed a riguardo, è tutto un terno a lotto. Siamo stati sfortunati e potevamo gestire meglio la partita mettendo un po' di più di cattiveria sotto porta. Per quanto mi riguarda, non sono soddisfatto della mia prestazione, posso esprimere molto di più in campo, dando il cento per cento. È stato comunque difficile per me come partita anche perché il match, aveva preso già una brutta piega!- Per quanto riguarda, invece, l'impressione personale con questa nuova realtà, risponde -È stata una bella emozione, ma soprattutto un bell'impatto sia con il campo, che per me è del tutto nuovo, che con la mia squadra, con cui c'è stato un forte legame fin da subito, siamo molto uniti e compatti tra di noi, sia come squadra che come persone-.
Poi tornando alla partita, commenta l'avversario napoletano - La squadra rivale che ci siamo trovati ad affrontare, è stata molto forte e costante, ma, ancor di più, loro hanno desiderato e trovato la vittoria a tutti i costi con quel pizzico di cattiveria che a noi è mancata e il risultato si è visto, forse è stato giusto così, loro hanno VOLUTO, CERCATO a tutti i costi e alla fine OTTENUTO!-
Per la quinta giornata di campionato, la trasferta sarà a Marigliano, in cui la Tombesi cercherà di fare a tutti i costi il risultato.
- Cercheremo di dare il meglio di noi stessi come ogni sabato, sperando di essere accompagnati anche da un pizzico di fortuna. Vogliamo dare una svolta alla classifica, mettendo una pietra sopra a ciò che è accaduto e invertire subito la rotta per dare una scossa -.
È così che commenta Cavalli, principino del calcio a5 aquilano, che vuole far uscire il massimo di sè, per dare ancora tanto a questa squadra in cui crede.