mercoledì 22 febbraio 2017

Aria di derby.... Cap. Rossi ci crede!!



Si avvicina il derby abruzzese. Le squadre ormai sono in fermento per guadagnarsi i piani alti della classifica e la Tombesi non demorde nonostante la Rosa non sia completa.
- La partita di sabato sarà una partita importante, è un derby, ci teniamo- afferma il capitano della squadra giallo-verde Alessio Rossi -Purtroppo la affronteremo con tre persone in meno nella rosa perchè squalificati, di conseguenza renderà il tutto molto più difficile, ma non impossibile- determinato come sempre nonostante questa piccola difficoltà di giocatori -Moltiplicheremo le forze che abbiamo, nonostante i pochi cambi, per riportare un risultato positivo da Pratola- Parla deciso il capitano.
- Ci stiamo preparando benissimo durante i nostri allenamenti come ogni settimana, per continuare a raccogliere i nostri frutti ogni sabato. I nostri avversari sono difficili da affrontare perchè, parliamoci chiaro, al di là della sconfitta di sabato scorso con la prima in classifica, si portano dietro una raffica di risultati positivi addirittura più della nostra. È una squadra che ha cambiato registro da novembre/dicembre, acquistando validi giocatori e sicuramente ci terranno a far bella figura sia perchè giocheranno in casa e sia perchè sarà un derby- valuta Rossi che mira insieme alla sua squadra a qualcosa di più importante della salvezza, obiettivo già quasi raggiunto.
- Noi tutti teniamo a far bene da oggi fino a fine campionato, naturalmente non dipenderà solo da noi perchè siamo 4/5squadre a lottare per i playoff. Ci saranno ancora Pratola e Lido Di Ostia da giocare e poi potremmo valutare quale potrebbe essere il nostro futuro- rimane con i piedi a terra affrontanti le cose volta per volta -Certo raggiungere i playoff sarebbe il massimo che si possa conquistare, anche perchè sarà un obiettivo in più tra quelli che ci eravamo predisposti di raggiungere a inizio campionato e sarebbe una bella sorpresa per noi-conclude.