giovedì 2 febbraio 2017

L' ottava meraviglia di mister Morena!



Schiacciante vittoria per la Tombesi Ortona contro Saviano nella partita di recupero di mercoledì 1/02. I ragazzi del tecnico Morena non erano partiti a pieno ritmo nella prima parte del primo tempo, ma dopo 15', nonostante tutto, l'ormai garantito Amelii sblocca la situazione portando in vantaggio la squadra. Tombesi inizia a riprendere forza e Rafinha tre minuti dopo segna il secondo potentissimo gol e chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo tempo i giocatori del tecnico Centonze provano a farsi spazio in campo, conquistando più possesso palla iniziale, ma senza successo grazie alla difesa in porta di Dario Dell'Oso e a quella dei suoi compagni. Tombesi attacca e Cieri centra il 3-0 dopo 6'. Anche Rossi ci prova ma non riesce.
Saviano è in difficoltà e prova a inserire il portiere di movimento a meno di 5' dalla fine per cercare di recuperare, ma, di nuovo Amelii, ne approfitta e segna il 4-0 con un tiro a porta scoperta.
Saviano realizza il suo unico e non sufficiente gol a 18' e Tombesi a 40" dalla fine con sei falli regala loro anche un tiro libero che però falliscono chiudendo così la partita per un deciso risultato di 4-1 per gli ortonesi.