venerdì 3 febbraio 2017

Morelli: non sottovalutiamo Marigliano, vogliamo altri tre punti.


Marigliano contro Tombesi sarà la prossima sfida a cui assisteremo. Tombesi ormai è riuscita a conquistare un bel quarto posto mentre Marigliano si posiziona penultima nella bassa classifica.
I ragazzi del tecnico Morena nonostante ciò, non danno peso alle posizioni, ma guardano l'avversario.
-Marigliano è sempre una squadra da temere perchè ha grossa individualità. La classifica non fa testo, nonostante possa stare penultima con 17 punti, le partite si giocano tutte in egual modo, con la stessa intensità e grinta- Daniele Morelli parla così, a nome di un po' tutta la squadra. Gli ortonesi non danno nulla per scontato, soprattutto nelle vittorie.
- Stiamo vivendo davvero un momento speciale, abbiamo trovato la giusta sintonia in campo che ci ha permesso di vincere fino ad ora - afferma il giallo-verde - Domani abbiamo bisogno assolutamente di quella vittoria per raggiungere uno dei nostri più grandi obiettivi. Metteremo, come sempre anima e corpo in campo, nonostante disputeremo la partita in un campo diverso da quello in cui solitamente giochiamo- .
La vittoria contro Ottaviano permetterebbe a Tombesi di mettersi al sicuro nella classifica, il che significherebbe già, raggiungere un primo grande traguardo per loro.