mercoledì 8 febbraio 2017

Iacovino non molla, la Tombesi c'è



Gianni Iacovino, ultimo acquisto natalizio ortonese, è pronto insieme alla squadra ad affrontare il prossimo nemico. È la volta del Virtus Fondi. Tocca proprio a questa squadra ad ospitare gli ortonesi - Sicuramente i nostri avversari vorranno rifarsi, in casa sono forti, e certamente ambiscono all'acquisizione di più punti possibili per la salvezza - afferma Iacovino -Noi dal canto nostro vogliamo continuare a raccogliere punti per dare continuità al nostro lavoro- .
Virtus Fondi è una bella squadra che però ultimamente ha qualche difficoltà che l'ha fatta indietreggiare di punti, trovandosi terzultima - Non è sicuramente la classifica che andremo a giudicare, anche perchè alla fine siamo tutti là e con pochissime partite possono cambiare diverse carte in tavola. Metteremo semplicemente quella giusta dose di motivazione, grinta e passione per ambire sempre di più al meglio per questa squadra- poi sorridendo aggiunge - però, altri e 3 punti ce li vogliamo andare a prendere -.
Tombesi sta facendo davvero un tour de force di vittorie che non vuol proprio mollare per dimostrare chi è realmente questa squadra che ogni avversario dovrà affrontare.