giovedì 16 febbraio 2017



Riccardo Cieri, pivot ortonese, esamina e giudica l'operato svolto nella partita contro Fondi di sabato scorso -Credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto. L'avevamo preparata bene, abbiamo mantenuto il campo per tutta la partita concedendo soltanto tre occasioni importanti. Offensivamente però abbiamo creato poco- poi la lascia alle spalle e pensa già ai successivi scontri -Ci siamo presi il punto, ora continuiamo a ringranare con la marcia salvezza -.
La Tombesi dovrà affrontare un osso duro come la Brillante Torrino che ha sconfitto pesantemente gli ortonesi nell'andata per 9-4, ma che ultimamente sta perdendo qualche colpetto - La partita contro Torrino sarà una partita difficile, loro vengono da due sconfitte consecutive e dopo la sconfitta con il pratola, non possono permettersi di perdere altri punti per riconquistare il secondo posto, sopratutto se il Pratola dovesse perdere contro Lido Di Ostia, potrebbe diventare un'opportunità per riagganciarli per noi - riflette il giallo-verde.
Poi fa riferimento alla partita di coppa vinta da Torrino contro Lido Di Ostia in settimana e dice -La loro partita di coppa non deve creare in noi l'illusione di una squadra stanca. Verranno qui per fare risultato e dobbiamo farci trovare pronti e preparati, perché abbiamo lo stesso obiettivo sabato per cause simili e vicine- conclude.
Sono punti importanti quelli che L'Ortona deve conquistare, in queste giornate di campionato che verranno e la loro determinazione e forza faranno sì che metteranno in difficoltà l'avversario, facendoli sudare minuto per minuto.